domenica 29 agosto 2010



Il decennale di Club To Club, festival internazionale di musiche e arti elettroniche, si svolgerà dal 4 al 7 novembre 2010 a Torino e in contemporanea dal 3 al 5 Novembre a Istanbul, con un’importante anticipazione a Milano, il 21 e 22 Ottobre.Torino, Istanbul e Milano saranno unite dalle sonorità e dalle performance di Club To Club, appuntamento internazionale tra i più importanti e attesi per gli appassionati di musica e cultura elettronica.
Dopo la costituzione nel 2009 di un immaginario State of Indepen/Dance, Club To Club presenta quest’anno il nuovo tema “The X Superstition”: l’alternativa fra magia, superstizione e razionalità sarà il leitmotiv della celebrazione del decennale del festival, all’inizio degli anni dieci.
Nella settimana del festival, Torino è capitale artistica grazie ad Artissima, Prospettiva del Teatro Stabile, Luci d’Artista, Torino Capitale Europea dei Giovani 2010, ContemporaryArt Torino Piemonte, con cui Club To Club interagisce. Sempre nel 2010 Istanbul è capitale europea della cultura.
Dopo il successo della scorsa edizione, con più di ventimila presenze da tutta Italia e dall’Europa, Club To Club si appresta quindi a celebrare la sua decima edizione: il festival sarà ancora una volta il punto d’incontro ideale tra diverse arti, persone, città , e superstizioni!

Line Up (al momento):

CARIBOU ::
DARKSTAR ::
FLOATING POINTS ::
FOUR TET ::
JAMES HOLDEN - EXCLUSIVE ITALIAN DATE ::
JAMIE JONES ::
JAMIE XX ::
JEFF MILLS PRESENTS SOMETHING IN THE SKY - EXLUSIVE EUROPEAN DEBUT ::
JOY ORBISON - ITALIAN DEBUT ::
KATE WAX - EXCLUSIVE ITALIAN DATE ::
KING MIDAS SOUND ::
KODE 9 PLAYS BURIAL - EXLUSIVE EUROPEAN DEBUT::
KODE 9 LIVE - EXLUSIVE ITALIAN DATE::
LUKE ABBOTT - EXCLUSIVE ITALIAN DATE ::
MARCEL DETTMANN ::
MODESELEKTOR - EXCLUSIVE ITALIAN DATE ::
ONEOHTRIX POINT NEVER - ITALIAN DEBUT ::
ONI AYHUN - ITALIAN DEBUT ::
PLAID & SOUTHBANK GAMELAN PLAYERS - FIRST SHOW OUTSIDE UK EVER / EXCLUSIVE ITALIAN DATE ::
RIVA STARR ::
ROB HALL ::
SHACKLETON ::
SHED ::


Marco Pieschi

Nessun commento:

Posta un commento