mercoledì 27 aprile 2011

Julio Bashmore ft Javeon McCarthy - Father Father


Julio Bashmore è un progetto di un giovane ragazzo di Bristol. Ha collezionato svariate uscite su etichette non conosciutissime, e forse molto di nicchia, ma se andate un pò ad ascoltarvi qualche suo lavoro capite subito il livello di maturità musicale di Julio. Spazia da dischi dubstep, ai sempre più diffusi disco-house e funky. E' importante comunque sottolineare che ha anche un uscita all'attivo su Dirty Bird, non proprio una delle ultime arrivate.
Per quanto riguarda questa traccia è davvero molto interessante. Prima uscita della Futureboogie Records, nuova label che già dalla prima uscita punta sulla qualità. Il vocal è di Javeon Mccarthy di cui sinceramente non sono riuscito a trovare informazioni da potervi dare. La traccia è caratterizzata da un bel bealt ed una bassline di tutto rispetto; è comunque ovvio come il cuore della traccia sia la bellissima vocal che accompagna quasi tutto il disco.
Se vi può interessare il suo sound vi consiglio di sentirvi qualche vecchio suo lavoro perchè questo artista promette bene.

Enjoy.

Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento