domenica 31 luglio 2011

Kraak & Smaak feat Romanthony - Let's go back (Solomun Remix)

Kraak & Smaak feat Romanthony - Let's go back (Solomun Rmx) Teaser by solomun


Parleremo adesso di un artista dalla decennale carriera, che nel corso degli anni non si è mai allontanato dalla scena house di maggior rilievo, influenzando tutti i dancefloor del mondo con le sue produzioni e i suoi DJ Set.
Solomun, all'anagrafe Mladen Solomun, è un DJ/produttore tedesco nativo di Amburgo, proprietario tra l'altro di una delle più importanti etichette house, non altri che la Dyinamic.
Nonostante non sia mai uscito dal giro,questo 2011 può senza dubbio essere definito uno dei suoi migliori anni,sia a livello di produttività che di qualità.
A livello di produzioni proprie possiamo ricordare senza alcun dubbio Love Recycled e Daddy's Jam, e come remix certamente Around a Noir & Haze e Germania a DJ Hell,senza però dimenticare la vera hit di Solomun di quest'anno,ovvero il suo edit a Night Air di Jamie Woon.
Questa volta è il turno del suo nuovo remix a Kraak & Smaak,impreziosito dalla storica voce di Romanthony.
Dalla preview che ci concede gentilmente Solomun possiamo affermare che il disco si basa per gran parte sul giro di basso e la voce di Romanthony,anche se a completarlo ci pensano poi i synth di Solomun,propri di una qualità altissima, che impreziosiscono il tutto.
Non mi resta che augurarvi un buon ascolto.

Simone Sinatti

Nessun commento:

Posta un commento