martedì 4 ottobre 2011

DJ Yellow & Kat Boelskov - Stronger (Original + Tiago Fragateiro remix)









ITA: Come sempre da ormai molto tempo a questa parte, ogni nuova uscita che la Composite sforna è sinonimo di qualità indiscussa.
E' il turno stavolta della hit "Stronger", già strasuonata pure da Seth Troxler nella sua BBC session di giugno scorso.
L'EP, di impatto immediato nel mercato, si contraddistingue in 3 versioni: Original, curata da DJ Yellow aka Alain Ho, in collaborazione con la splendida voce di Kat Boelskov, tipico disco che ti ipnotizza e ti fa viaggiare nel bel mezzo della serata, remix di Tiago Fragateiro, l'altro pioniere Composite che si occupa della versione più calda e sexy che si accosta all'attuale filone musicale, e il remix di The Quantum Mechanics, più scuro e potente, in grado di far tremare qualsiasi dancefloor.
Prenderemo in esame original e Tiago Fragateiro remix, che sono secondo noi le versioni che riscuoteranno maggior successo.
L'original come abbiamo già detto ha un biglietto da visita da non sottovalutare, ovvero un support da parte di Seth Troxler ormai da ben 4 mesi, ma penso che il disco sia benissimo in grado di presentarsi da solo.
Tiago Fragateiro remix invece è la versione che rispecchia di più l'attuale movimento musicale, con synth e basso di estremo impatto che vanno a miscelarsi perfettamente con la stupenda voce di Kat.
Ascoltare queste 2 versioni direi che è il miglior modo per rendergli onore!

ENG: As always, since long time, every new release that comes out from composite is synonymous of undisputed quality.
It's now the time of the hit "Stronger", already played well by Seth Troxler in his BBC sessions last June.
The EP, of immediate impact in the market, stands out in 3 versions
: Original, edited by DJ Yellow aka Alain Ho, in collaboration with the wonderful voice of Kat Boelskov, typical hard hypnotizes you and makes you travel in the middle of the night, Tiago Fragateiro remix, another Composite pioneer, version that deals with the hot and sexy music that approaches the current trend, and the remix of The Quantum Mechanics, darker and more powerful, able to shake any dancefloor.
We will look original and Tiago Fragateiro remix versions.

The original as we have said has a business card to be reckoned with, a support from Seth Troxler already by 4 months, but I think the disc is very well able to stand alone.
Tiago Fragateiro remix however is the version that most reflects the current musical movement, with synth and low of extreme impact going to blend perfectly with the wonderful voice of Kat.
I would say that listening to these 2 versions is the best way to honor him!

Simone Sinatti

1 commento:

  1. Tx guys! really appreciate it! <3

    Tiago

    RispondiElimina