giovedì 15 marzo 2012

Harald Bjork-December(Axel Boman Rmx)

Harald Bjork è un dj e producer scandinavo, in realtà non molto conosciuto al grande pubblico ma le sue uscite sono state suonate da gente del calibro di James Holden, Miss Kittin, Four Tet e molto altri. Il disco che vi proponiamo è uscito quest'anno sulla Kranglan Records, una neonata etichetta svedese.
Tuttavia ciò che vogliamo segnalare, è il bellissimo remix di Axel Boman che a nostro parere è il più bello di questo pacchetto, benché vi sia anche il remix di Fairmont sempre nello stesso ep.
Inutile sottolineare l'eleganza musicale che ultimamente Boman sta dimostrando nelle proprie produzioni. Axel è ormai in attività da svariati anni, e si è fatto apprezzare molto grazie alle uscite su Ourvision e Pampa Records.
La traccia che vi proponiamo è caratterizzata da influenze sicuramente dub-step ma con sonorità prettamente house. Il tutto mescolato perfettamente dal dj svedese, rende la traccia sicuramente molto difficile da un punto di vista musicale, in quanto non adatta alla maggior parte delle piste, ma ottima per un ascolto quotidiano.
Vi consigliamo quindi di ascoltarla bene.

Enjoy.

Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento