venerdì 17 settembre 2010

DJ Gregory & Gregor Salto - Canoa (Original Mix)




Label / Defected RecordsMost popular month / July 2010
Times charted / 21
First charted / 14 June 2010 by DJ Todoroff
Magit Cacoon, FDF, Frank Garcia, FreaKya, Nikki Llanera, ImanoS, Ricky Inch, Lazaro Casanova, Freaker, Born To Funk, Ben Phelps, Tobi Danton, Sandy Turnbull, Andrew Susu, Sébastien Adonis, Gregor Wagner, Walter Stallworth, Frank Garcia, Two Dollars and Guido Penno. Strasuonato da Lee Van Dowski (cadenza records)

Dopo aver iniziato la sua carriera musicale nei tardi anni '90, prima affiliante se stesso con il progetto Africanism e celebre fondando una propria etichetta, Faya Combo, DJ Gregory House ha spinto la scena per una varietà di etichette, in particolare Yellow Productions, casa di dj Yellow e Bob Sinclar. Dopo aver insaccato 'Most Innovative Producer' Premio alla House Music Awards (2004) e con le sue opere recenti per l'etichetta Defected, il produttore versatile, dimostra che lo è ancora di più in negozio.

Canoa è uscita su una delle compilation più gettonate della defected (most rated ibiza 2010) e in essa possiamo trovare tutti i più grandi successi 'ibizenchi'.Con il suo genere house vocal afro electro è senza dubbio una di quelle tracce "spacca pista" inevitabili da suonare.

L.Lt

Nessun commento:

Posta un commento