giovedì 28 ottobre 2010

Gummihz and Nikola Gala - Sapfo


Sulla sua prima rata. Claap001 Caratteristiche,una collaborazione tra due delle Greeces Finest Esportazioni in house e techno.Una miscela di ritmica tra sonorità techno e tribali.
Artist: GummiHz & Nikola Gala
Title: Sapfo EP
Label: Claap
Genre: Techno / Tech House
Release Date: 27 October 2010
Vero nome / Alexander Tsotsos
Alexander Tsotsos aka GummiHz. Dal 2006, è stato costantemente a scontare la sua miscela unica di house e techno attraverso impronte come Mobilee Records, Treibstoff e più recentemente musica Earthrumental.Come un adolescente musicalmente attivo, Alex è stato affascinato dalla produzione di musica fin da tenera età. Dopo alcuni anni di formazione chitarra classica e un paio di garage band, adolescente, è stato presentato al djing, che divenne subito la sua passione. Il suo stato di quasi 15 anni da quando e ora GummiHz sta eseguendo la sua fusione di diversi tipi di musica danza contemporanea per il pubblico di tutto il mondo. Da Nord e Sud America al Giappone e in Europa, GummiHz si è esibito in club come il leggendario The End di Londra, Sullivan Room a New York, Cocoon di Francoforte, Privilege di Ibiza e il Watergate a Berlino, sua città di residenza.GummiHz è molto impegnata per il suo mestiere e conserva un profilo di professionista serio. Principalmente focalizzata sulla espressione attraverso lo sviluppo di sue produzioni e protesa verso il pubblico attraverso le sue performances appassionate e dinamiche dj.

Nikos Galatsopoulo
Nato nel 1980, Nikola Gala è un produttore dal 1995 e un dj dal 2000.I Suoi brani originali e remix sono stati rilasciati su Lost Language, Armada, rinascimentale, Audio Therapy, intrinseca e Deep Records.
Come dj, ha fatto apparizioni live in Tokyo, Tel Aviv, Stoccolma, Kiev, Istanbul, Varsavia, Jakarta, Colonia, Bucurest.La sua caratteristca principale è mescolare musica da club, sulla base di groovy beats e nuove idee.
Egli ha in corso anche una propria etichetta Escada Music.

Lorenzo Latorraca

Nessun commento:

Posta un commento