lunedì 4 ottobre 2010

NDF - Since We Last Met



Ndf...sicuramente non viene in mente niente a quasi nessuno, in realtà sotto c'è la mente di due ottimi artisti: Bruno Pronsato e Benjamin Myers. Il primo è un ex batterista di nome Steven Ford, che nel 2003 decise di impegnarsi nella produzione di musica prettamente minimal e house assolutamente particolare e ricercata. Personalmente consiglio a tutti di ascoltare le raccolte di Pronsato perchè sono tutte caratterizzate da stupende sonorità.
Per quanto riguarda Benjamin Myers, alias Sergio Giorgini, sappiamo che è la metà del progetto Benoit & Sergio e che sta riscuotendo buono successo tra gli adetti al lavoro.
Questa traccia è uscita su Dfa Records ed è caratterizzata da flauti, bellissimi chord, beat eleganti ed una voce molto molto calda. Dall'altro lato troviamo un remix del maestro Ricardo Villalobos, e verrebbe da pensare che il pezzo forte doveva essere proprio il lato confezionato dal cileno; in realtà l'orginal mix è di gran lunga migliore, ottima per un bel warm up o a fine serata quando siamo tutti un pò stanchi e abbiamo bisogno di suoni più caldi e che mandimo a casa con il sorriso sulle labbra.

Enjoy.

Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento